ferramenta_1_b

Ferramenta Spoleto

Vendita di utensili e serramenti

Attivi dal 2015 con la vendita di ferramenta a Spoleto, C.D.S ha aumentato i suoi servizi con uno showroom di 500 mq tra esposizione e magazzino dedicato a tutti i suoi clienti.

Passione e dedizione caratterizzano il lavoro quotidiano dei titolari Fabio e Rita, nella vendita di utensili, elettroutensili, serramenti, articoli per la casa e per il tuo giardino.

Lo showroom sito in Via P. Mattarella, 7, in località San Nicolò in Zona Industriale Santo Chiodo a Spoleto (Perugia), dispone di un vasto assortimento di articoli di ferramenta.

1

Vendita e noleggio

2

Showroom di 500mq

3

Vasto assortimento

Le nostre proposte

Dal 2020 la nostra ferramenta a Spoleto, Norcia, Foligno, Cascia, Terni, ha ampliato i nostri servizi aumentando le proposte di articoli dei migliori brand nazionali e internazionali, che propongono soluzioni ottimali sia in ambito moderno che tradizionale, del campo della ferramenta.

Articoli di ferramenta

... che dispongono di tutti i certificati di sicurezza nel loro utilizzo.  Quotidianamente il nostro tema si impegna ad offrire con passione e dedizione un servizio attento e scrupoloso nella scelta dei migliori articoli, puntando sulla piena soddisfazione del cliente.

I nostri brand