termoidraulici

Termoidraulica Spoleto

Impianti termoidraulici

Nella ristrutturazione di un appartamento può essere necessario rivedere tutti gli impianti termoidraulici e tecnologici verificandone lo stato e intervenire ove se ne presenti la necessità. Noi della C.D.S siamo presenti sul territorio regionale con un vasto assortimento di materiali.

Impianti Termoidraulici: i suoi vantaggi

L’impiantistica ha ormai raggiunto livelli di tale complessità da rendere necessaria la collaborazione tra specialisti di ogni genere. L’integrazione tra il progetto architettonico, quello strutturale e quello impiantistico deve avvenire già durante la fase di impostazione del progetto, per un corretto coordinamento delle specifiche esigenze.
Il sistema normativo è molto articolato e in continua evoluzione, per garantire la sicurezza, il contenimento energetico e il rispetto dell’ambiente.

L’installazione di un impianto termoidraulico a Spoleto, Norcia, Foligno, Rieti, Terni,è senza dubbio la scelta più consigliata al giorno d’oggi: assicura infatti diversi vantaggi, riassumibili essenzialmente nel risparmio energetico.

Esso garantisce:

  • una riduzione dei consumi di energia
  • un minor impatto a livello ambientale e uno stile di vita più eco-sostenibile
  • una diminuzione della spesa economica, senza rinunciare al comfort abitativo ideale per la casa o per l’ufficio
  • una maggiore efficienza e una ottimale resa dei sistemi riscaldanti e rinfrescanti installati

1

consumi ridotti

2

comfort abitativo

3

incentivi statali

Incentivi sulla termoidraulica: quali sono?

Per prima cosa, è stato prorogato fino a dicembre 2020 il Conto Termico 2.0 che prevede detrazioni del 50% e del 65% sull'installazione di caldaie, stufe a pellet, impianti per la climatizzazione e non solo, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica di case e imprese.

Inoltre, il Decreto Rilancio 2020 ha introdotto un superbonus del 110% per tutti gli interventi ad efficientamento energetico.

I nostri brand