
Cappotto termico Spoleto
Coibentazione termica ed acustica -Utilizza il Bonus 110%
Aumenta il valore energetico della tua casa
Il rivestimento a cappotto, tecnicamente definito come "Sistema d'isolamento esterno delle facciate con intonaco sottile" è un sistema per la coibentazione termica ed acustica delle pareti verticali degli edifici.
Il sistema cappotto termico a Spoleto, Norcia, Cascia, Perugia, identifica una vasta gamma di prodotti specifici sia per l'isolamento termico che l’isolamento acustico, il risanamento e la qualificazione energetica degli edifici nuovi od esistenti.
1
Isolamento termico
2
Isolamento acustico
3
Risanamento
Vantaggi
Punto di forza
Punto di forza, per la CDS, punto di riferimento per cappotto termico a Spoleto, Norcia, Foligno, Rieti, Terni, e in tutto il territorio, è la disponibilità immediata di diversi tipi di materiali, subito disponibili ma comunque ad un ottimo prezzo!
Bonus 110%
Come funziona??
Il Decreto Rilancio ha introdotto il cosiddetto Superbonus: una detrazione del 110% sulle spese sostenute per chi effettuerà interventi di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e riduzione del rischio sismico nei propri condomini o abitazioni singole. La detrazione fiscale del 110% vale per i lavori effettuati dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 e sarà suddivisa in 5 rate di pari ammontare. Il Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, ha recentemente firmato sia il decreto relativo alla modulistica e alle modalità di trasmissione dell’asseverazione, ovvero il documento rilasciato da un professionista o da una società che certifica il possesso dei requisiti necessari per ottenere il bonus, che quello che fa chiarezza sui requisiti del Bonus 110% Ristrutturazione.
