house-insulating-by-worker_1426-1592

Cappotto termico Spoleto

Coibentazione termica ed acustica -Utilizza il Bonus 110%

Aumenta il valore energetico della tua casa

Il rivestimento a cappotto, tecnicamente definito come "Sistema d'isolamento esterno delle facciate con intonaco sottile" è un sistema per la coibentazione termica ed acustica delle pareti verticali degli edifici.

Il sistema cappotto termico a Spoleto, Norcia, Perugia, identifica una vasta gamma di prodotti specifici sia per l'isolamento termico che l’isolamento acustico, il risanamento e la qualificazione energetica degli edifici nuovi od esistenti.

1

Isolamento termico

2

Isolamento acustico

3

Risanamento

Vantaggi

Il sistema dell’isolamento tramite cappotto termico assicura la trasmittanza ottimale di pareti e ponti termici, la riduzione del fabbisogno di energia primaria, il massimo bilanciamento tra calorie esistenti, apportate e consumate, l'indice ottimale dei fattori attenuazione e sfasamento per la più efficiente gestione energetica del sistema edifici. Permette allo stesso tempo di migliorare sensibilmente le prestazioni acustiche del supporto su cui viene applicato.

Punto di forza

Punto di forza, per la CDS, punto di riferimento per cappotto termico a Spoleto, Norcia, Foligno, Rieti, Terni, e in tutto il territorio, è la disponibilità immediata di diversi tipi di materiali, subito disponibili ma comunque ad un ottimo prezzo!

Bonus 110%

Come funziona??

Il Decreto Rilancio ha introdotto il cosiddetto Superbonus: una detrazione del 110% sulle spese sostenute per chi effettuerà interventi di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e riduzione del rischio sismico nei propri condomini o abitazioni singole. La detrazione fiscale del 110% vale per i lavori effettuati dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 e sarà suddivisa in 5 rate di pari ammontare. Il Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, ha recentemente firmato sia il decreto relativo alla modulistica e alle modalità di trasmissione dell’asseverazione, ovvero il documento rilasciato da un professionista o da una società che certifica il possesso dei requisiti necessari per ottenere il bonus, che quello che fa chiarezza sui requisiti del Bonus 110% Ristrutturazione.

 

superbonus

I nostri brand